venerdì 20 luglio 2007

INIZIA LA RASSEGNA STAMPA!

ciao a tutti ho creato questo blog in maniera da semplificare il contatto sulla mia rassegna stampa, tutte le volte ke metto su un nuovo video attacco il link su questo blog, cosi' basta che ve lo salviate nei preferiti e poi clickando sul link finite direttamente a vedervi il mio video su youtube!!!!
Farò saltare in aria tutte le poltrone di quei fannulloni magna magna dei politici!!!!!!!

J

Inizio a linkare le due rassegne stampa del 18 e 19 luglio:
18lug2007 http://www.youtube.com/watch?v=xq3olYp0phY
19lug2007 http://www.youtube.com/watch?v=my2n17xEdG0

1 commento:

PsiPower ha detto...

Prima i complimenti a J che sta facendo una cosa non da tutti ma che tutti dovremmo fare, far sentire la voce del popolo, appoggio all’100% è un’idea Fantastica e non lo dico solo perché è mio amico ma perché L’Italia deve essere cambiata, poiché i politici sono persone di cui non fidarci (Partendo da presupposto che sono Apolitico perchè tutti i politici sono una massa di magna-magna e se qualcuno pensa il contrario e perché non sa quanti prende un politico. Dicono che abbiamo problemi di fondi diminuire i loro stipendi troppo esosi per non fare assolutamente nulla).

Torniamo a noi e all’ articolo.
Riguardo alla rassegna stampa del 20/12/2007.
Allora era un po’ contorto come discorso vorrei semplificarlo per aiutare la comprensione e poi commentarlo.
Partendo dal presupposto che la legge giusta e sbagliata che sia fa pensare come detto da J la magistratura ha un potere davvero troppo grande e su questo punto sono d’accordo. J dice di limitarlo con delle leggi e questo a ragion di logica non e possibile farlo per il seguente motivo:
Se si da la possibilità che i politici controllino la magistratura (cosa che già fanno sottobanco per mia convinzione. Sempre una idea mia ovvio.)Si da troppo potere alla politica che fa pena per il momento quindi fiducia non ne darei. Naturalmente neanche lasciare le cose cosi perché i magistrati hanno troppo potere e anche questo e sbagliato. Cosa fare allora…
Un’idea può essere una camera di controllo mista Tra politici(anche se non mi fido, magari si guadagnano i loro soldi) magistratura Quando un magistrato deve decidere di prendere una decisione di legge nuova o rivoluzionaria come in questo caso. Ora questo pero non dovrebbe avere ripercussioni sulle singole persone ovvio ciò prolungare i tempi di processi gia infiniti cosi come sono.
E’ semplice come cosa la camera avrà il diritto di metterli a votazione l’idea a maggioranza, come democraticamente si fa in Italia, se sono d’accordi la meta più uno allora passa se sono in disaccordo allora bisogna cercare una proposta sempre valida legalmente e votarla.
Cosi il magistrato singolo non deve prendere decisioni troppo importanti provocando un precedente per altri propesi ancora prima che la legge esca (anche se per decidere una legge non ci dovrebbero mettere secoli non anni).